Cos'è
La mensa scolastica è un servizio reso dalla scuola e erogato dal Comune di Benevento che ne affida la gestione a ditte incaricate tramite gare d’appalto. Durante i pasti, che vengono erogati secondo una turnazione oraria sono presenti i docenti, così come il personale ausiliario. L’iscrizione ai servizi di mensa scolastica deve essere attuata entro il mese di luglio precedente all’ inizio dell’anno scolastico a cui si riferisce e richiede l’iscrizione di entrambi i genitori in modo di poter essere intercambiabili per la gestione delle pratiche amministrative, come la prenotazione dei pasti, le richieste di menù particolari e la gestione dei pagamenti. I menù ordinari rispettano esigenze stagionali e gestiscono necessità alimentari determinate da allergie e intolleranze alimentari o indisposizioni momentanee. L’iscrizione al servizio mensa è preclusa agli utenti che si trovino in una situazione di morosità , per servizio fruito e non pagato, relativo ad anni scolastici precedenti.
Ogni problematica relativa al servizio mensa è di ESCLUSIVA COMPETENZA DEL COMUNE DI BENEVENTO.
A cosa serve
L’accesso alla piattaforma del Comune di Benevento per l'iscrizione al servizio mensa sarà possibile, esclusivamente tramite SPID, direttamente dal link https://www.comune.benevento.it/portale/servizi-scolastici/ o per il tramite del sito web comunale dall’area tematica dedicata SERVIZI SCOLASTICI – REFEZIONE SCOLASTICA.
Come si accede al servizio
link https://www.comune.benevento.it/portale/servizi-scolastici/
oppure sito WEB comune di Benevento area tematica SERVIZI SCOLASTICI - REFEZIONE SCOLASTICA
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
via Giovanni Pascoli 2 Benevento
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CAP
82100
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Ciletti 32
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CAP
82100
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Email
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PEC
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Telefono
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indirizzo
Via Ciletti 32
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CAP
82100
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Email
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PEC
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Telefono
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Contatti
- Telefono: +39 0824 19 09 565
- Email: bnic86000n@istruzione.it