MODULISTICA ALUNNI comunicazione per i Genitori

Vademecum d'utilizzo del sito per acquisire la modulistica alunni

Si comunica ai Sigg.ri Genitori che ogni modulo attinente le richieste relative agli alunni/studenti dell’Istituto Comprensivo non autorizzabili sul registro elettronico è scaricabile dal Sito Web, è compilabile e restituibile ESCLUSIVAMENTE via mail all’indirizzo bnic86000n@istruzione.it

Si precisa che le deleghe al ritiro degli alunni e l’uscita autonoma degli stessi:

• restano valide per tutta la permanenza degli alunni nell’Istituto. Per il motivo sucitato è consigliabile allegare alle stesse più nominativi e documenti di riconoscimento di persone delegate in modo che non siano necessarie variazioni nel corso degli anni.
  • devono essere inviate a scuola corredate dei documenti non fotografati ma scannerizzati. Non possono essere corredate di fotografie dei documenti d’identità ma di copia del documento scannerizzato, si può, in mancanza di scanner, consegnare fotocopia dei documenti allo sportello della Segreteria negli orari di accesso al pubblico.
  • l’autorizzazione e la distribuzione nelle classi dei permessi è soggetta a necessari tempi tecnici di lavorazione. Non sarà possibile autorizzare deleghe e uscite autonome inviate in giornata o nel giorno precedente alla richiesta. Le deleghe complete e verificate saranno inviate in classe al termine della procedura di acquisizione e autorizzazione  e una volta giunte in possesso dei docenti saranno operative.

Il percorso per trovare la modulistica alunni è il seguente:

• cliccare su SCUOLA nella pagina iniziale del sito
  • nel menù a tendina che si aprirà scegliere la sottosezione Le Carte della Scuola
  • scorrendo la pagina troverete la Sezione MODULISTICA ALUNNI
  • nella modulistica alunni sono presenti tutti i moduli di recente pubblicazione, quelli più datati si trovano cliccando su VEDI TUTTI, voce presente al centro della SOTTOSEZIONE

Il sito è ministeriale e non può essere fruito diversamente, per qualsiasi difficoltà  la Segreteria vi fornirà tutta l’assistenza necessaria.

Cordiali Saluti

La Responsabile del Sito Web