Circolare 2224

ADEMPIMENTI FINE ANNO SCOLASTICO 2023-2024

SCRUTINI SECONDO QUADRIMESTRE

Ai docenti

 di scuola Primaria

Sedi

Al DSGA

Al personale ATA

Benevento, 28/05/2024                                                                                                                        Atti/Sito web 

 

Gli scrutini del 2° Quadrimestre della Scuola Primaria si svolgeranno in data 11 giugno 2024 con il seguente punto all’ordine del giorno:

 

  1. Valutazione degli apprendimenti disciplinari e del comportamento.

 

I Consigli di classe saranno presieduti dal Dirigente Scolastico o in sua assenza dai coordinatori di classe, secondo gli orari di seguito riportati:

 

CLASSE ORARIO DOCENTE COORDINATORE
1^A 9:30-9:45 LOMBARDO
1^B 9:30-9:45 MASSIMIANO
1^C 10:00-10:15 RUSSO
1^D 8:45-9:00 TOZZI
2^A 9:45-10:00 PANNELLA
2^B 9:15-9:30 RUOCCO
2^D 11:00-11:15 DI RIENZO
2^E 10:30-11:00 PINTO
3^A 9:00-9:15 COLLOCA
3^B 8:30-8:45 ORLANDO
3^D 8:30-8:45 BARRETTA
3^E 11:15-11:30 FERRO
3^F 8:45-9:00 DE CICCO C.
4^A 11:15-11:30 IEVOLELLA
4^B 11:00-11:15 IANNELLA
4^D 9:15-9:30 VICARIO
4^E 9:00-9:15 ANTONELLI
4^F 9:30-9:45 VETRONE
5^A 9:45-10:00 FERRARA
5^B 10:00-10:15 FURNO
5^D 10:30-11:00 MIRANNO
5^E 10:15-10:30 RICCIO
1^A SGM 9:15-9:30 SOLDATESCA
2^A SGM 9:45-10:00 ALTIERI
3^A SGM 9:00-9:15 COMPAGNONE
4^A SGM 8:30-8:45 PEPE
5^A SGM 9:30-9:45 TRETOLA

 

 

  • Le proposte di valutazione e il giudizio globale devono essere inseriti nella sezione scrutini/voti proposti del R.E. entro il giorno 8 giugno 2024. Entro tale data vanno inserite anche le certificazioni delle competenze per le classi quinte.

 

  • Per gli alunni con la certificazione di DSA, la valutazione degli apprendimenti e del comportamento deve tenere conto delle specifiche condizioni soggettive e del percorso personalizzato stabilito nel PDP.
  • La valutazione degli alunni con disabilità è riferita agli obiettivi progettati nel PEI.

 

  • Il verbale dello scrutinio è a cura del docente coordinatore.

 

  • La Relazione finale, redatta sull’apposito modello, deve essere inserita nel R.E. nella sezione “ MATERIALE DIDATTICO” entro il 21 giugno p.v.

 

 

  • I docenti di sostegno non dovranno redigere la Relazione finale, in quanto essa è già presente nel nuovo modello di PEI.

 

  • Eventuali documenti cartacei (permessi, certificati medici,.) presenti nelle aule dovranno essere consegnati alla vicaria entro il 21 giugno p.v.

 

  • Entro il 7 giugno 2024 i docenti dovranno compilare l’apposito modulo per la richiesta di ferie ed inviarlo all’indirizzo bnic86000n@istruzione.it, riportando nell’oggetto la seguente dicitura: RICHIESTA FERIE 2023-24 + nome e cognome del docente + ordine di scuola

 

  • Entro il 7 giugno 2024 la docente responsabile del plesso o i coordinatori di piano, dopo aver raccolto dai colleghi le rispettive proposte e segnalazioni, provvederanno a comunicare per iscritto tutte le necessità degli edifici scolastici quali revisione impianto elettrico, tinteggiatura, riparazioni, manutenzione, arredamento, riscaldamento, illuminazione, pulizia locali, ecc., da effettuarsi dal Comune nel periodo di chiusura della scuola.

 

 

                                                                                   

 

 

                                                      

                                                                          Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                Prof. Michele Ruscello

firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D. Lgs. n. 39/1993

 

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati