Decreto di pubblicazione

Descrizione

Prot.3585/U                                                                                                            Benevento,20/09/2024

OGGETTO: Riparto delle risorse per la riduzione dei divari di apprendimento e il contrasto alla dispersione scolastica in favore dei Centri Territoriali di Supporto, in attuazione della Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Investimento 1.4 “Intervento straordinario finalizzato alla riduzione dei divari territoriali nella scuola secondaria di primo e secondo grado e alla lotta alla dispersione scolastica” del PNRR, finanziato dall’UE – Next Generation EU AVVISO di individuazione docenti esperti per l’attivazione di: “NTO”

Denominazioneprogetto:” PerNonRischiareRomitieCombatterelaDiasporaeleDifferenze”

Codiceprogetto: M4C1I1.4_T0108

CUP:E84D21000550006

Il giorno 20 del mese di settembre dell’anno 2024, alle ore 13.00, nell’Ufficio della Dirigenza, si sono riuniti il Dirigente Scolastico dott.ssa prof.ssa Giovanna Falzarano, il Direttore sga dott. Paolino Capuozzo e l’Assistente Amministrativo Sig.ra Lorella De Gennaro, al fine di procedere all’esame delle domande di partecipazione pervenute in ordine all’Avviso Interno del 02/09/2024 prot. 3012/U, concernente l’individuazione di ESPERTI per la realizzazione del progetto.

Presiede la riunione il Dirigente Scolastico, dott.ssa prof.ssa Giovanna Falzarano. Funge da segretario verbalizzante l’Ass.Amm.vo Sig.ra Lorella De Gennaro. La Commissione, elaborata l’unica richiesta pervenuta e verificata la corrispondenza con tutti i requisiti richiesti, stila la seguente graduatoria provvisoria:

Esperti:Michele Ruscello p. 100

AvversolapresentegraduatoriaPROVVISORIAèammessoricorsoentro5giornidallapubblicazione.

Considerata la ristrettezza dei tempi, trascorso tale termine senza alcun ricorso, la graduatoria sarà ritenuta DEFINITIVA.

IlDirettoresga L’AssistenteAmministrativo
Dott.PaolinoCapuozzo Sig.raLorellaDeGennaro