Comunicazione avvio mensa scolastica

orari di uscita alunni dall'inizio del servizio di mensa scolastica lunedì 30 settembre 2024

Benevento, 24/09/2024
Al personale scolastico
Agli atti
Al Sito

OGGETTO: Comunicazione avvio mensa scolastica

Il servizio di mensa scolastica avrà inizio lunedì 30 settembre 2024, pertanto gli orari di uscita degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria subiranno la seguente modifica:

• Scuola infanzia (tutti i plessi) uscita ore 16:00
• Scuola primaria (classi a tempo pieno di tutti i plessi) uscita ore 16:10 fino al 4 ottobre
• Scuola primaria (TUTTE le classi a tempo normale) uscita ore 13:34 fino al 4 ottobre

Si comunica che da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2024, per motivi organizzativi, si continuerà a mantenere l’orario provvisorio; da lunedì 7 ottobre entrerà in vigore l’orario definitivo che potrebbe subire una variazione rispetto all’ora di ingresso e di uscita per la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria.

Si conferma che per TUTTE le sezioni della scuola dell’infanzia dell’Istituto sono previste le seguenti possibilità di uscita, oltre all’orario regolare sopraindicato:
• Uscita dalle ore 12:00 alle ore 13:00 per i bambini che non usufruiscono del servizio di mensa scolastica e non rientrano per le attività pomeridiane.
• Uscita dalle ore 13:30 alle ore 14:00 per i bambini che usufruiscono del servizio di mensa scolastica ma non frequentano le attività pomeridiane;
• Uscita dalle ore 15:30 alle ore 16:00 per i bambini che frequentano per l’intera giornata scolastica.

Si informa che agli alunni di TUTTE le classi a tempo pieno della Scuola Primaria non sarà consentito uscire per la pausa pranzo e rientrare successivamente, se non in casi eccezionali e autorizzati dalla Dirigente Scolastica.
Per poter usufruire del servizio di mensa scolastica si ricorda ai genitori, anche a coloro che avevano già effettuato la registrazione negli anni precedenti, che è necessaria l’iscrizione/rinnovo presso il Comune di Benevento attraverso la procedura on line.

Prof.ssa Giovanna Falzarano
Firma autografa omessa ai sensi
dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993